La digitalizzazione e le nuove modalità di comunicazione possono facilitare il primo contatto professionale, e magari fornire da subito una risposta esauriente al caso prospettato.
Oltre agli approcci tradizionali, l’esperienza di CERNAIA LEGALE è fruibile anche attraverso “PRO VERITATE”, un celere servizio di consulenza telematica, personalizzato e di agevole lettura.
PRO VERITATE : l’obiettivo è fornire una prima soluzione scritta ad un quesito formulato sinteticamente dall’utente tramite l’indirizzo info@cernaialegale.it . L’invio dello stesso non comporta alcun impegno economico a carico del richiedente.
Entro 24h dalla richiesta di consulenza, sarà recapitata una mail da parte del professionista all’indirizzo del mittente o quello diversamente indicato, dove verranno preventivati gratuitamente i costi del parere legale, richieste eventuali precisazioni, e fornite tutte le indicazioni sul servizio e modalità di pagamento. Salvo questioni particolarmente complesse, il costo non supera i 50 Euro oltre IVA e CAP di legge.
Una volta spedita la ricevuta di pagamento e l’adesione al servizio, nelle successive 72h verrà fornita un’analisi giurisprudenziale e normativa della questione prospettata, oltre alle possibili soluzioni e problematiche correlate. La fattura sarà inviata in copia unitamente al parere legale.
PRO VERITATE in tre passi:
I- Compilare il format o inviare dati e quesito all’indirizzo info@cernaialegale.it;
II- Attendere il preventivo gratuito tramite mail;
III- Spedire la ricevuta di pagamento e l’adesione al servizio per ottenere la consulenza legale.
Format per richiesta online (*tutti i campi sono obbligatori)